Speciale Modigliani Opera & SPA

Speciale Modigliani Opera & SPA

La Reggia di Caserta ospiterà fino al 31 ottobre 2018 la mostra “Modigliani Opera” dedicata al grande pittore livornese Amedeo Modigliani.

Un percorso articolato in quattro sale, uno spettacolo multimediale ideato per rappresentare e raccontare a tutto tondo la vita  tormentata di Modì, andando a cogliere il legame profondo tra l’uomo e la sua arte con l’ausilio delle nuove tecnologie.

Uno spettacolo che unisce il cinema e il teatro con animazioni in 2D e in 3D, con proiezioni e realtà virtuale. Organizzata dalla Fondazione Amedeo Modigliani, questa mostra non si limita a coinvolgere lo spettatore dal punto di vista della sola osservazione ma lo rende completamente partecipe del percorso espositivo.

Approfittane per prenotare al Grand Hotel Vanvitelli il pacchetto“Speciale Modigliani Opera & SPA” a partire da € 138,00 a coppia* inclusivo di:

  • Pernottamento di una notte in camera matrimoniale standard,
  • 1 biglietto di ingresso alla mostra
  • Welcome drink all’arrivo al bar
  • Wi fi
  • Palestra
  • Parcheggio comodo per la sua auto
  • Un percorso SPA di 2 ore (Il percorso SPA include piscina interna riscaldata, idromassaggi, lame cervicali, bagno alle erbe, bagno di vapore, sauna, cascata di ghiaccio, nebbia fredda, docce emozionali,  percorso Kneipp, zone relax con lettini e tisane a disposizione.  Kit Naboo SPA composto da morbido accappatoio, telo e ciabattine).

 

*sconto del 10% sulla migliore tariffa del giorno disponibile, per la seconda notte di soggiorno.

Gli orari del percorso SPA andranno verificati con l'albergo all'atto della prenotazione.

 

L'offerta è valida su disponibilità dell'albergo, da prepagare alla conferma e non rimborsabile in caso di cancellazione.

Per informazioni e prenotazioni, si prega contattare 0823 217 111 -e-mail: events@grandhotelvanvitelli.it